Duration: 7 hours (Approx) - Goditi una giornata indimenticabile esplorando l'isola di Capri con la sua costa rocciosa. L'isola è considerata una delle perle del turismo mondiale.

Partiremo dal porto di Piano di Sorrento e lungo la strada ammireremo:l'antico villaggio di pescatori di Marina Grande, i resti di una villa romana nei pressi della Regina Giovanna e una cascata naturale. Sulla strada per Positano potrai contemplare:

  • L'area protetta di Punta Campanella
  • La baia di Nerano dove si possono gustare i famosi spaghetti alla Nerano (spaghetti con le zucchine e il Provolone del Monaco, il nostro formaggio tipico).
  • L'incredibile isola privata dei Li Galli

Successivamente, quando arriveremo a Capri, ci fermeremo per vedere:

  • La Grotta Bianca: regno di stalattiti e stalagmiti creati nel corso dei millenni dal costante lavoro dell'acqua.
  • La grotta Rossa: si chiama anche la grotta di Corallo a causa del colore rosso del corallo che emerge in superficie sulle pareti della formazione rocciosa
  • La Grotta Verde: L'acqua intorno alla grotta emana un bellissimo colore verde, effetto causato dal riflesso della luce.
  • La Grotta Azzurra: è inondata da una luce blu brillante o smeraldo. La qualità e la natura del colore al suo interno è determinata dalla sua combinazione unica di profondità, ampiezza, chiarezza dell'acqua e fonte della luce. (L'ingresso alla grotta blu non è incluso nel prezzo del tour.)

Durante il tour è potrai contemplare l'Arco Naturale, la villa di Curzio Malaparte, il faro di Punta Carena e i famosi Faraglioni di Capri. potrai scattare foto favolose di Positano e delle bellezze di Capri. Ci fermeremo in posti meravigliosi per una nuotata e potrai usare la nostra attrezzatura per lo snorkeling.

Si prega di notare che per mancanza di tempo ci fermeremo solo a Positano. Se vuoi potrai personalizzare il tour in base ai tuoi desideri.

Servizi Inclusi